Digitalizza e Semplifica: Il Futuro della Gestione Documentale!
Offriamo un supporto completo per la digitalizzazione totale della tua gestione documentale.
Abbiamo soluzioni su misura per soddisfare tutte le tue esigenze:
Puoi contare sulla nostra comprovata affidabilità e sicurezza, con l’accreditamento presso AgID per l’emissione di certificati qualificati di firma digitale e il servizio di Conservazione Digitale.
La digitalizzazione elimina la carta e porta efficienza, riduci i costi di stampa e scansione, risparmi sugli spazi di archiviazione, e aumenti la produttività.
Le soluzioni di gestione documentale ti consentono di tagliare i costi legati alla gestione tradizionale dei documenti, ridurre gli errori, garantire la sicurezza dei tuoi documenti e lavorare in modo efficiente, facilitando la ricerca di qualsiasi documento aziendale.
Infinity DMS
Infinity DMS è un innovativo sistema di gestione documentale pensato per aiutarti a risolvere tutti i problemi legati all'archiviazione di dati e documenti di diversa natura. Grazie a Infinity DMS, puoi superare le tradizionali barriere fisiche e rendere disponibili determinate informazioni nel modo e nel luogo desiderati.
SignBook Zucchetti
SignBook Zucchetti è la soluzione che ti permette di semplificare l’iter amministrativo legato alla firma manuale dei documenti risparmiando così tempo e risorse. SignBook Zucchetti ti permette di: gestire, scambiare, approvare, firmare e conservare i documenti direttamente da PC, Smartphone o Tablet. Con SignBook Zucchetti: Firmi i documenti digitalmente attraverso Firma Elettronica Semplice (FES), Firma Elettronica Avanzata (FEA) e Firma Digitale (o Firma Elettronica Qualificata) da PC, Tablet o Smartphone; Inviti al Riconoscimento FEA e alla Firma sia tramite mail che SMS e Conservi digitalmente i documenti digitali firmati e i riconoscimenti effettuati. SignBook Zucchetti è inoltre integrabile con i tuoi applicativi attraverso l’utilizzo dei Web Service messi a tua completa disposizione.