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Covid-19: come facciamo assistenza in smart working

16 March 2020

Fino al 3 aprile opereremo in modalità smart working. In linea con le misure governative di contenimento del Covid-19, che promuovono l’adozione di modalità di lavoro agile, e data l’istituzione della zona arancione anche nell’area geografica in cui MCX Carpi ha sede, abbiamo deciso di trasferire su tecnologia remote l’erogazione dei nostri servizi di assistenza. Le funzioni avvengono secondo i consueti standard, con la sola differenza che i numeri telefonici sono stati temporaneamente disattivati e sostituiti da procedure di assistenza tramite caselle di posta elettronica, personalizzate in base al software per il quale si richiede l’intervento dei nostri tecnici. 


Ecco gli indirizzi da contattare in base al software: 
• adHoc Revolution assistenza_ahr@mcxcarpi.it 
• adHoc Revolution Glamour assistenza_glamour@mcxcarpi.it 
• Risorse Umane assistenza_hr@mcxcarpi.it 
• Risorse Umane Infinity assistenza_hr_infinity@mcxcarpi.it 
• Risorse Umane Presenze assistenza_hr_presenze@mcxcarpi.it 
• Sistemistica assistenza_it@mcxcarpi.it 
• Conservazione Sostitutiva assistenza_sos@mcxcarpi.it 
• Amministrazione amministrazione@mcxcarpi.it 
• Commerciale commerciale@mcxcarpi.it 

L’unico impegno per la nostra clientela è quello di includere un contatto telefonico nei ticket creati, inserire informazioni sul tipo di assistenza richiesta e allegare eventuali immagini.